Inaugurazione e autori

questo sito è ... non è ...

Data: 27/07/2007


... Sembra facile preparare un sito!!!

Forse, per qualcuno lo è ...

Ma per noi è stata una lunga e intensa fatica, anni di lavoro - che abbiamo fatto volentieri, grati che simile compito sia stato affidato a noi.

Speriamo che tutto funzioni come abbiamo desiderato, e che riscuota la vostra approvazione.

Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto, così come le segnalazioni di quel che non "gira" a dovere.

Ed ora ... via per il mondo!!!!

Con gratitudine verso tutti i collaboratori, e auguri per Nuzzi: questa vuol essere la Mostra più grande che abbia mai avuto, e con più visitatori di tutte! Sperando di trovare alla "vernice" tutti gli amici di sempre ...

 

 

Questo sito, dedicato alla vita e alle opere della pittrice e scultrice Nuzzi Chierego Ivancich, non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n° 62 del 07/03/2001.
Non è neppure un sito di vendita.

Le riproduzioni fotografiche delle opere eseguite dall’Artista e qui pubblicate possono essere scaricate, a patto che sia lasciato almeno un commento: nel caso di un loro riutilizzo pregasi vivamente di voler citare, oltre all’Artista, il titolo dell’opera e questa fonte.

Gli inserti di testo, a cura di Alba Canali, hanno l’affettuoso intento di testimoniare la vita e l’opera dell’Artista, attraverso un puzzle di commenti che ne rendano viva la figura. Ad altri, più esperti, il compito di una critica professionale. 

Il paziente e attento Webmaster è Valentino Aluigi (lo potete trovare sul suo sito: http://www.maverick.it ).

Commenti a Inaugurazione e autori (1)   -   Leggi commenti   -   Lascia commento